Prezzi

La nostra attività è fiscalmente inquadrata in regime ORDINARIO, ossia quel tipo di regolamentazione che, fra i vari obblighi, impone l’applicazione dell’IVA al 22% sui ricavi. Per semplificare preventivi e pagamenti, i PREZZI che comunichiamo sono sempre già COMPRENSIVI di IVA.

Variazioni sul tema: condizioni particolari e prezzi speciali

Ai proprietari dei cani possono presentarsi le più disparate necessità, spesso non inquadrabili nei normali standard del servizio che offriamo.
In quel caso, basta parlarne e noi siamo comunque e sempre a disposizione, consapevoli che il nostro non è solo un lavoro ma anche un servizio sociale.

Cosa si intende

Lunghe degenze

Per le lunghe degenze si possono ovviamente accordare prezzi a forfait, a patto che ogni decade venga puntualmente saldata la cifra accordata, in contanti o per bonifico bancario nel caso che il proprietario del cane non sia fisicamente presente.

Cani indocili

Per i cani particolarmente indocili, per i quali sia sconsigliabile il contatto fisico con altri ospiti e che quindi necessitano di una gestione più impegnativa, il prezzo potrebbe subire maggiorazioni che verranno ovviamente comunicate per tempo al proprietario.

Più cani nello stesso box

Per cani di taglia piccola e dello stesso proprietario, che siano abituati a stare insieme negli stessi spazi, è possibile stabilire un costo a forfait.

Alcuni Momenti della mia Attività

PetCare is a totally awesome unique & responsive HTML template
Claritas est etiam processus dynamicus, qui sequitur mutationem consuetudium lectorum.